Zeman: «Il mio Pescara in A superando anche la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Zeman: «Il mio Pescara in A superando anche la Sampdoria»

Pubblicato

su

Zeman ricorda quel 20 maggio del 2012: «Il mio Pescara in Serie A superando anche la Sampdoria e il Torino»

Tre giorni fa, Zdenek Zeman celebrava gli otto anni da quella promozione in Serie A ottenuta con il suo Pescara da capolista della serie cadetta: «Il 20 maggio 2012 fu un bel giorno, sono bei ricordi. A parte il campionato per tutto quello che è stato e le due disgrazie di Mancini e Morosini, che ci hanno tolto qualche gioia in più».

«Era una squadra che faceva tanti goal, giocava e dopo 19 anni ha riportato il Pescara in Serie A al primo posto superando Torino e Sampdoria, che ancora oggi giocano nella massima serie. So che Guardiola celebrò la squadra – ricorda a Rete8 – lo ringrazio e ancora oggi vede le nostre vecchie partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.