Zeman: «Oggi problema tattico non fisico, dobbiamo lavorare»
Connettiti con noi

Avversari

Zeman: «Oggi problema tattico non fisico, dobbiamo lavorare»

Pubblicato

su

Il Pescara di Zeman perde in trasferta contro il Chievo Verona. La squadra di Maran va avanti di due reti e il Pescara non riesce a bissare il risultato maturato contro il Genoa

Il prossimo avversario della Sampdoria sarà il Pescara di Zeman, oggi sconfitto in trasferta in casa del Chievo Verona. Mister Zeman, intervenuto a SkySport al termine del match, commenta la gara giocata focalizzando la sua attezione su quello che è mancato nella sua squadra: «Non ci vuole il miracolo per fare il risultato, serve fare calcio. Buon calcio. Oggi non ci siamo riusciti, penso che eravamo preoccupati e non abbiamo giocato il nostro calcio, sbagliando tante cose. È giusto che ha vinto il Chievo. Troppo poco abbiamo fatto in generale: la fase difensiva ad esempio. Sapevamo che il Chievo giocava abbastanza lungo da dietro, noi ci siamo allungati a nostra volta e c’è stato lo spazio per i centrocampisti di arrivare ad essere pericolosi, sulla sinistra ci hanno massacrato. Ci voleva di più per accorciare il gioco, potevamo fare gol con Caprari non ci siamo riusciti, a quel punto la squadra si è seduta. Sono convinto che riusciremo a giocare calcio che ci darà soddisfazioni. Penso che il problema sia stato più tattico che fisico, noi a parte gli acciacchi durante la partita di Caprari e Mitrita che ci hanno levato qualche cosa. Dobbiamo lavorare, so quello che ci manca, serve solo trasferirlo ai giocatori, non c’è dubbio che ci proverò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.