Zena Fest, al tavolo con Salvini c’è… Ferrero

ferrero zena fest salvini
© foto ligurianotizie.it

Sorpresa alla Zena Fest di Piazza della Vittoria: al tavolo con Salvini c’è Ferrero

Da ieri Massimo Ferrero è tornato a Genova, dopo aver sostenuto in mattinata un’udienza al Tribunale civile di Roma. Alla sera, il presidente della Sampdoria si è concesso qualche momento di svago e, come di consueto, ha attirato a sé gli occhi della stampa.

Il numero blucerchiato si è diretto poco prima di mezzanotte in Piazza della Vittoria, dove fino al 29 settembre sono piantati i tendoni della Zena Fest. Tra gli ospiti della serata di ieri, il leader della Lega Matteo Salvini, che all’arrivo di Ferrero aveva già concluso il proprio comizio: il Viperetta, però, lo ha comunque avvicinato raggiungendo il tavolo al quale erano seduti l’ex Ministro degli Interni ed altri esponenti del Carroccio, come si vede nella foto pubblicata da ligurianotizie.it.

Una chiacchierata davanti a un piatto di trofie al pesto e ad un fritto misto di pesce, poi il patron doriano ha salutato e si è diretto verso casa: una visita certamente inaspettata, quella di Ferrero, che oggi invece farà visita a Bogliasco per far sentire la propria vicinanza alla squadra in vista della gara di domani contro l’Inter.