Zena Fest, al tavolo con Salvini c'è... Ferrero - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Zena Fest, al tavolo con Salvini c’è… Ferrero

Pubblicato

su

Sorpresa alla Zena Fest di Piazza della Vittoria: al tavolo con Salvini c’è Ferrero

Da ieri Massimo Ferrero è tornato a Genova, dopo aver sostenuto in mattinata un’udienza al Tribunale civile di Roma. Alla sera, il presidente della Sampdoria si è concesso qualche momento di svago e, come di consueto, ha attirato a sé gli occhi della stampa.

Il numero blucerchiato si è diretto poco prima di mezzanotte in Piazza della Vittoria, dove fino al 29 settembre sono piantati i tendoni della Zena Fest. Tra gli ospiti della serata di ieri, il leader della Lega Matteo Salvini, che all’arrivo di Ferrero aveva già concluso il proprio comizio: il Viperetta, però, lo ha comunque avvicinato raggiungendo il tavolo al quale erano seduti l’ex Ministro degli Interni ed altri esponenti del Carroccio, come si vede nella foto pubblicata da ligurianotizie.it.

Una chiacchierata davanti a un piatto di trofie al pesto e ad un fritto misto di pesce, poi il patron doriano ha salutato e si è diretto verso casa: una visita certamente inaspettata, quella di Ferrero, che oggi invece farà visita a Bogliasco per far sentire la propria vicinanza alla squadra in vista della gara di domani contro l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.