Cagliari, Zenga e il 3-0 della Sampdoria: «Presi tre gol su quattro tiri»
Connettiti con noi

News

Zenga e il 3-0 della Sampdoria: «Presi tre gol su quattro tiri»

Pubblicato

su

Walter Zenga è tornato sulla sconfitta subita contro la Sampdoria: le parole dell’allenatore del Cagliari in conferenza stampa

Walter Zenga, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa della recente sconfitta subita in casa della Sampdoria.

«Abbiamo preso tre gol su quattro tiri, loro sono stati bravi e più cinici di noi. Gli incidenti di percorso possono succedere, se guardi anche le altre partite ce ne sono tante. Ogni gara ha una storia a sé e va visualizzata singolarmente. Non abbiamo concretizzato, non vi ricordate il salvataggio di Yoshida sul tiro di Nandez. Joao è entrato nella ripresa e ha avuto un paio di occasioni. Ci sono state anche cose positive come il recupero di Faragò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.