Zenga: «Montella? Se uno è bravo, lo resta. Eder...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Zenga: «Montella? Se uno è bravo, lo resta. Eder…»

Pubblicato

su

L’ex-tecnico blucerchiato: «Adoro Eder, un uomo con la “u” maiuscola. Montella veniva da un’esperienza stranegativa alla Samp…»

Ora padre e marito a tempo pieno dopo l’esonero da Wolverhampton, l’ex-tecnico della Sampdoria Walter Zenga è tornato a parlare a proposito del prossimo Derby di Milano, che vedrà protagonisti parecchi ex-blucerchiati.
MONTELLA – L’Uomo Ragno ha speso parole al miele per Vincenzo Montella, tecnico che lo aveva rimpiazzato sulla panchina genovese con scarsi risultati, ma che adesso sta trascinando il Milan in vetta alla classifica: «Montella veniva da un’esperienza stranegativa alla Samp: arrivò e sembrava Clinton, il sicuro vincitore, ma capita che vinca Trump. Ma uno bravo resta bravo – chiarisce – ha preso forza da quell’esperienza per gestire una squadra nuova e adattare il suo gioco agli uomini che ha trovato».
EDER – Sponda Inter, invece, troviamo Eder Citadin Martins. L’attaccante aveva raggiunto la sua miglior forma sotto la gestione Zenga, per poi lasciare anche lui la Sampdoria a gennaio: «Eder lo adoro – dichiara senza mezzi termini alla Gazzetta dello Sport – un superprofessionista e uomo con la “u” maiuscola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.