Zenga riparte dalla serie B inglese, allenerà il Wolverhampton Wanderers - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Zenga riparte dalla serie B inglese, allenerà il Wolverhampton Wanderers

Pubblicato

su

Walter Zenga sarà il nuovo manager del Wolverhampton Wanderers e si trasferirà nella Serie B inglese. Lo scopo? Provare a riportare in Premier League la squadra come ha annunciato la stessa società di proprietà Steve Morgan

Zenga, terminata l’esperienza come commentatore Rai, inizierà a lavorare a Compton Park lunedì prossimo. Ecco le parole di Jeff Shi, dirigente del club come riporta il Corriere dello Sport: «Siamo contenti di aver scelto Walter come nostro nuovo capo allenatore. Ha un ottimo rendimento sia come giocatore che come allenatore e l’esperienza necessaria che serviva per questo lavoro. È una persona appassionato che vive per il calcio ed è assolutamente determinato nell’ottenere il successo in quello che fa. Non vediamo l’ora di lavorare con lui, e lo sosterremo nell’obiettivo comune di cercare di ritornare in Premier League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.