Zenga torna sulla Sampdoria: «Mai in partita solo a Genova»
Connettiti con noi

Avversari

Zenga torna sulla Sampdoria: «Mai in partita solo a Genova»

Pubblicato

su

Zenga ricorda la partita contro la Sampdoria: «Non siamo mai stati in partita solamente in quell’occasione a Genova»

Una delle gare che ha portato la Sampdoria alla salvezza è stata la rotonda vittoria ottenuta in casa contro il Cagliari di Zenga. L’allenatore, nella conferenza stampa odierna, è tornato su quella gara:

«Mi prendo le responsabilità solo per il periodo in cui sono stato in panchina, dal 23 giugno in avanti: col Verona era un recupero e mancavano Joao Pedro e Nainggolan. Se guardiamo il Cagliari del girone d’andata può essere catalogata come stagione fallimentare, ma se guardiamo a 4 partite fa siamo arrivati a 42 punti c’è qualcosa di positivo. Ho visto la squadra andare in debito partita dopo partita, non avevo i mezzi per dare la svolta. Questo però è non è un alibi e una scusa: solo una partita non siamo riusciti a stare in partita, quella di Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.