Zenga, un libro in uscita per l’allenatore blucerchiato

© foto www.imagephotoagency.it

Walter Zenga si è parzialmente riscattato da un inizio di stagione difficile e dall’eliminazione europea contro il Vojvodina. Eppure, nonostante undici punti conquistati nelle sette gare di campionato, il tecnico blucerchiato scatena ancora qualche diffidenza nella tifoseria, non ancora del tutto convinta dalle capacità dell’Uomo Ragno.

Presente ieri al casino di Campione d’Italia, Zenga è stato premiato insieme ad altri personaggi dello sport nella “Notte delle stelle”. Ma la vera novità è un’altra: secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, tra pochi giorni uscirà un’altra pubblicazione a nome di Walter Zenga, intitolata “Coach”, che sarà in vendita dal 13 ottobre prossimo.

Nel libro, Zenga affronterà la professione da allenatore, un incarico che lui ha assunto dal 1998 e che non ha più smesso di praticare in tre continenti diversi. Abbiamo detto “un’altra pubblicazione” perché non è la prima avventura da scrittore per Zenga: Coach Z ha alle spalle altre due opere, l’autobiografia “Uno di voi” del 2001 e “L’allenatore carismatico” del 2013.

Articolo precedente
Ferrero smentisce tutto: «Non vendo, basta parlare del nulla!»
Prossimo articolo
Frosinone, ripresi gli allenamenti: Diakité e Longo da valutare