Ziliani contro la Sampdoria: «È una succursale della Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ziliani contro la Sampdoria: «È una succursale della Juventus»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo Ziliani dice la sua sull’inchiesta Prisma: nel mirino le società “amiche” della Juventus, tra cui anche la Sampdoria

Paolo Ziliani è tornato alla carica in merito all’inchiesta Prisma che ha coinvolto la Juventus e altri club italiani, tra cui la Sampdoria. Il giornalista ha espresso le proprie considerazioni attraverso il proprio profilo Twitter, riferendosi alle società “amiche” dei bianconeri da punire con la retrocessione. Riservando – a suo dire – un trattamento adeguato in favore di Verona e Cremonese, che invece manterrebbero la categoria.

COMMENTO «La Cremonese, la Sampdoria e il Verona hanno a vostro avviso meno diritti della Juventus? E allora, se in B finiscono due o tre succursali la Juventus rischia di finire come minimo in C. Perchè mai Cremonese e Verona (non includo la Sampdoria essendo essa stessa succursale) non devono avere il diritto di veder processati i “club amici” della Juve e nel caso di vederli puniti con la retrocessione, che per loro significherebbe salvezza?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.