Inarrestabile Ibrahimovic: il bomber del Milan rinato dopo la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Inarrestabile Ibrahimovic: il bomber del Milan rinato dopo la Sampdoria

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic è andato a segno nelle ultime otto partite disputate in Serie A: la prima del bomber del Milan fu contro la Sampdoria

Se il Milan occupa la prima posizione in Serie A, il merito va attribuito in gran parte a Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese guida la classifica dei marcatori del campionato italiano con dieci reti all’attivo in appena sei partite disputate.

Insomma: quando gioca, Ibra segna sempre. Il computo dei gol totali va ampliato anche alla stagione 2019/20. La striscia realizzativa che perdura ormai da otto giornate (doppiette con Sampdoria, Bologna, Inter, Roma, Napoli e singoli con Cagliari, Udinese, Hellas Verona) ha avuto inizio proprio contro i blucerchiati, in occasione del match del 29 luglio scorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.