Addio sogno Scudetto: la Samp U17 battuta ai rigori dal Palermo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Addio sogno Scudetto: la Samp U17 battuta ai rigori dal Palermo

Pubblicato

su

Si ferma qua il cammino della Sampdoria U17 nei playoff di categoria per accedere alle Final Eight. Dopo aver battuto il Bari 3-0 nel primo turno eliminatorio, questo pomeriggio era in programma la seconda e ultima sfida playoff contro il Palermo

In terra siciliana, i blucerchiati si sono dovuti arrendere agli avversari solo dopo i calci di rigore. I tempi regolamentari e supplementari erano terminati sullo 0-0, ma gli errori dal dischetto di Ricciulli e Scotti hanno fatto sì che i rosanero uscissero dal “Pietro Pisani” vincitori per 5-3.

Una sconfitta amara, specialmente per il modo in cui è arrivata, tanto più dopo l’ottima stagione disputata dai ragazzi di Claudio Bellucci. Proprio il tecnico blucerchiato ha commentato la prestazione dei suoi al termine del match: «Dispiace uscire così, per di più senza subire gol durante la partita – riporta il sito ufficiale della società -. I miei ragazzi non escono affatto ridimensionati dopo questa eliminazione. L’annata resta straordinaria: i singoli sono cresciuti e il gruppo uscirà rafforzato da questa esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.