Telenord - Arriva il sì: Ariedo Braida alla Sampdoria dal 1 luglio - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Telenord – Arriva il sì: Ariedo Braida alla Sampdoria dal 1 luglio

Pubblicato

su

Il futuro della Sampdoria passerà con ogni probabilità dalle sue mani: da tempo si vocifera del suo ingresso in società e da oggi sembra esserci una discreta ipoteca. Stiamo parlando di Ariedo Braida, ex direttore generale del Milan, ruolo ricoperto dal 1986 fin dal primo giorno della presidenza Berlusconi, società lasciata questo dicembre dopo ben 28 anni.

Da tempo dicevamo, il nome di Braida e quello della Sampdoria erano molto vicini e un suo arrivo in società sembrava si potesse anticipare a subito, ma secondo quanto riportato da Telenord, l’ex dg rossonero entrerà in carica dal prossimo 1 luglio col ruolo di direttore generale: con ogni probabilità a fare le valigie sarà Rinaldo Sagramola attualmente amministratore delegato del club blucerchiato, ruolo che con l’arrivo di Braida, che occuperà un ruolo che ricorda molto quello che fu di Giuseppe Marotta, non avrà motivo di esistere nel nuovo organigramma doriano. 

Dal 1 luglio quindi la Sampdoria si affiderà alla trentennale esperienza di Ariedo Braida, al quale toccherà il delicato ruolo di tracciare le nuove linee guida per la Sampdoria del futuro. Nel frattempo la squadra continuerà l’intensissima ricerca salvezza, un obiettivo assolutamente fondamentale per il futuro della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.