Bogliasco, ripresa con Bergessio e Fornasier a parte - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Bogliasco, ripresa con Bergessio e Fornasier a parte

Pubblicato

su

La Sampdoria riprende gli allenamenti dopo un giorno e mezzo di riposo. In vista della gara di domenica contro il Como, valevole per la Tim Cup, soltanto Gonzalo Bergessio e Michele Fornasier si sono allenati a parte, per recuperare gli acciacchi fisici e per svolgere i rispettivi programmi di recupero.

La squadra ha sostenuto un allenamento a base di esercitazioni tattiche, riporta il sito ufficiale della Sampdoria, mentre per domani è prevista una doppia seduta: una alle 10:30 e l’altra alle 17:30. A Roma, intanto, a Villa Stuart, De Vitis ha proseguito l’iter riabilitativo per riprendere l’attività agonistica dopo l’intervento al ginocchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.