Cesena per la Liguria: raccolta fondi per le popolazioni alluvionate - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Cesena per la Liguria: raccolta fondi per le popolazioni alluvionate

Pubblicato

su

L’alluvione di Genova fa sentire ancora i suoi colpi sul capoluogo ligure e la Samp del presidente Ferrero ha già dato un suo contributo per la tremenda situazione nella quale versa la città. Tuttavia, un po’ a sorpresa, anche i tifosi del Cesena – prossimo avversario dei blucerchiati – daranno una mano a Genova e all’intera Liguria.

La bellissima iniziativa parte da due gruppi storici della curva cesenate – le WSB e gli Sconvolts – che nelle prossime due gare interne raccoglieranno fondi da destinare alle popolazioni colpite dall’alluvione. Non è un caso – come riporta “La Gazzetta dello Sport” – che i prossimi impegni casalinghi saranno proprio contro Sampdoria e Genoa. All’iniziativa, in seguito, si sono uniti altri tre gruppi: 1988 Bellaria, Viking e TTC.

Nel volantino distribuito dalla tifoseria bianconera si leggono parole semplici: «Chiediamo a tutti un contributo per dare una mano a chi purtroppo ha perso tanto, se non tutto». Un bel gesto della Curva Mare, che già si era messa in luce nella raccolta di fondi per il terremoto che colpì l’Emilia nel giugno 2012.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.