Muriel e i dubbi sull'età di Torreira: «Sicuri abbia 20 anni?» - SampNews24
Connettiti con noi

News

Muriel e i dubbi sull’età di Torreira: «Sicuri abbia 20 anni?»

Pubblicato

su

Luis Muriel ancora non a disposizione del Mister per l’infortunio occorso con la Nazionale, non manca di far sentire il suo affetto al compagno di squadra Lucas Torreira

Luis Muriel sta continuando il suo piano di recupero per tornare a disposizione di Mister Giampaolo per la fine di questa stagione. Come affermato dallo stesso allenatore blucerchiato, in occasione della conferenza stampa, l’attaccante colombiano sta mettendo grande impegno per rientrare il prima possibile dall’infortunio e, durante le vacanze di Pasqua, sarà a disposizione dei preparatori atletici e dello staff medico per continuare a lavorare alla sua riabilitazione. Dedizione e sacrificio che non passano inosservate e che dimostrano la grande maturazione dell’attaccante. In occasione della sfida tra Sampdoria e Fiorentina, Luis Muriel ha seguito attentamente la gara e ha espresso la sua incredulità davanti alla prestazione cristallina di Lucas Torreira. Il regista della Sampdoria infatti continua a combattere su tutti i palloni, a trovare la via per servire i compagni, dimostrando un’intelligenza e una visione del campo non comune, cosa che spinge l’attaccante blucerchiato a chiedersi quale sia la reale età del compagno di squadra, con un commento lasciato su Twitter: «Torreira non so se ha 20 anni o è da 20 anni che gioca a calcio in Serie A». Un bel riconoscimento per il giovane talento blucerchiato, ormai pedina inamovibile della squadra di Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.