Osti: «Ci faremo trovare pronti: la Sampdoria non è un supermercato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Osti: «Ci faremo trovare pronti: la Sampdoria non è un supermercato»

Pubblicato

su

Il Direttore Sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, è intervenuto telefonicamente con lo studio di Sportitalia, facendo il punto sul mercato blucerchiato, dimostrando di avere le idee chiare su come muoversi. «Il mercato inizia a luglio – ha spiegato il ds blucerchiato, come riportato da sampdoria.it -, ma in questo momento le società lavorano sulle compartecipazioni. Nel nostro mercato ci saranno entrate e uscite, ma vogliamo consolidarci e conseguire l’obiettivo di rimanere nella parte sinistra della classifica, andando più in alto possibile. La cosa che ci tengo a ricordare è che la Sampdoria non è un supermercato. Ci faremo trovare pronti ai nastri di partenza».

Oggi è arrivata l’ufficialità della cessione di Pedro Obiang al West Ham: «E’ una trattativa che andava avanti da tempo. Non abbiamo considerato altre situazioni perché abbiamo voluto assecondare i desideri del giocatore, che intendeva confrontarsi con la Premier League». Intanto qualche contratto di giocatori in arrivo è già stato depositato: «Abbiamo fatto delle operazioni a parametro zero a campionato in corso».

Un commento anche sul nuovo mister, Walter Zenga: «Come è nata l’idea del mister? Ogni scelta è condivisa dall’Area Tecnica, con l’avvallo del presidente, e Zenga è piaciuto a tutti. Ora stiamo parlando molto con lui, per definire al meglio la squadra del prossimo anno».

Laconico sul possible ritorno di Giampaolo Pazzini in maglia blucerchiata: «Ci piace, come tanti».

Nulla di nuovo invece per quanto riguarda Emiliano Viviano: «Ha fatto un ottimo campionato, siamo contenti e speriamo di trattenerlo. Il Palermo deciderà del suo futuro, anche se noi intendiamo tenerlo a Genova»

Ieri il Bologna è tornato in serie A, sono molti i giocatori di cui le due squadre parleranno: «Abbiamo dei discorsi aperti. I rapporti tra noi sono ottimi, per cui affronteremo tutte le questioni. Devo fare loro i complimenti, siamo contenti che una città come Bologna torni nel grande calcio, la A riacquista una protagonista importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.