Playoff U17: la Samp batte 3-0 il Bari, ora testa al Palermo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Playoff U17: la Samp batte 3-0 il Bari, ora testa al Palermo

Pubblicato

su

Se la stagione della Prima Squadra non ha regalato particolari soddisfazioni ai tifosi blucerchiati, quella della Sampdoria U17 può ancora dire qualcosa. Questo pomeriggio, sul campo “Tre Campanili” di Bogliasco, la squadra di Claudio Bellucci si è imposta nettamente sul Bari. Il perentorio 3-0, che ha permesso di superare in scioltezza il primo turno dei playoff, è stato firmato dalle reti di Bozzi e Ricciulli nel primo tempo, mentre nella ripresa a chiudere i giochi ci ha pensato Cuomo.

Il secondo turno, che divide i blucerchiati dall’accesso alla Fase Finale, si giocherà in trasferta a Palermo il 29 maggio alle ore 15, come riportato dal sito ufficiale della società. Contro i rosanero, che oggi hanno battuto il Chievo Verona per 6-4, sarà ancora una gara unica, senza margine di errore. Se il risultato fosse ancora una vittoria, la baby-Sampdoria potrebbe sognare lo Scudetto di categoria, partecipando alla Fase Finale che sarà in programma tra Cesena e Forli dall’11 al 19 giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.