Pres. Pescara: «Aspettiamo Salamon. E' la prima scelta» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Pres. Pescara: «Aspettiamo Salamon. E’ la prima scelta»

Pubblicato

su

Trentuno presenze e una rete, questi i numeri del polacco Salamon durante la scorsa annata passata a Pescara. Una stagione che l’ha visto protagonista della retroguardia, in una squadra che per un soffio non è risalita in Serie A, perdendo la finale playoff contro il Bologna. Questo dimostra grandi progressi da parte del ventiquattrenne, che fino ad ora ha trovato ben poco spazio alla Sampdoria, ma che potrebbe ripetersi positivamente in Serie B, come l’anno scorso: per questo il club abruzzese non si è mai completamente separato dal ragazzo ma, anzi, da quando Bartosz è tornato a Genova, ha sempre provato a riportarlo in biancoceleste per proseguire ciò che era iniziato a settembre.

A conferma di questo forte interesse, sono arrivate le parole del presidente dei “delfini” Daniele Sebastiani, che sulle pagine del quotidiano Il centro ha fatto capire le proprie intenzioni: «Faremo delle operazioni, ma senza farci prendere dalla frenesia. Un colpo in difesa? Noi aspettiamo Salamon dalla Sampdoria. È lui la prima scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.