Soriano, uomo da trasferta: mai una rete al Ferraris nel 2014-15 - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Soriano, uomo da trasferta: mai una rete al Ferraris nel 2014-15

Pubblicato

su

Domenica ha trovato una doppietta fondamentale per i destini della Samp: il 2-0 momentaneo di Udine è stato a firma di Roberto Soriano, capace di siglare due reti decisive ai fini della vittoria al Friuli. Un guizzo atteso, visto che il numero 21 è uno dei centri dinamici della Samp di Sinisa Mihajlovic, che punta con decisione all’Europa League.

Come ha ricordato “La Gazzetta dello Sport”, quest’anno il centrocampista ha segnato solo fuori casa: quattro gol, tutti arrivati lontano dal Ferraris. Oltre alla doppietta in Friuli, Soriano ha timbrato anche il 2-0 in casa del Parma e il momentaneo vantaggio nella sfida di San Siro contro il Milan. Non sarebbe male segnare la prima rete in casa già sabato sera, quando al Ferraris arriverà la Lazio di Pioli.

Già, la Lazio. Contro i biancocelesti la carriera di Soriano è cambiata nel novembre 2013, quando un suo gol – il primo in A – permise alla Samp di andare momentaneamente in vantaggio alla prima di Mihajlovic sulla panchina blucerchiata. Il pareggio di Cana rovinò tutto, ma Roberto non vede l’ora di far gioire i suoi tifosi anche in casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.