UTC sempre con la Sampdoria: info pullman e trasferte

sampdoria derby
© foto www.imagephotoagency.it

Gli UTC sempre a seguito della Sampdoria, sempre insieme a quei quattro colori. Anche in vacanza, anche in ritiro, in Italia e in Europa. Lo storico gruppo della tifoseria organizzata sampdoriana ha pubblicato un comunicato sul proprio sito relativo all’organizzazione di pullman per seguire il Doria nel corso delle amichevoli estive a partire dall’amichevole di domani contro la Feralpisalò fino al magico appuntamento del Camp Nou del 10 agosto. Di seguito il comunicato.

Poche righe per ricordarvi i prossimi appuntamenti e per aggiornarvi sull’ organizzazione di alcune amichevoli.

– Per l amichevole di domani a Temu’ (Sampdoria – Feralpisalo’, ore 17:30) l’ appuntamento è fissato alle ore 12:30 presso il nostro club di Passo Ponte Carrega e ci muoveremo con mezzi propri.

– Per l’amichevole di sabato 30 luglio a Rovereto (Sampdoria – ChievoVerona, ore 17:30) ci sono ancora pochi posti liberi sul PULLMAN. Vi ricordiamo che la partenza e’ fissata alle ore 10:30 dal nostro club di Passo Ponte Carrega e per info e prenotazioni, cosi come per le altre amichevoli, potete contattare il 347 4741786 o il 347 4138913.

– Per l amichevole di mercoledì 3 agosto ad Acqui Terme (Sampdoria vs Sampdoria primavera, ore 20:30) stiamo allestendo un PULLMAN che partira’ da Passo Ponte Carrega alle ore 18. L’ appuntamento é fissato per le 17:30.

– Per Malaga – Sampdoria, in programma il 6 agosto alle ore 21 allo stadio “La Rosaleda” di Malaga, vi comunicheremo appena possibile l organizzazione della trasferta.

– Per Barcellona – Sampdoria, in programma il 10 agosto alle ore 20:30 allo stadio “Camp Nou” di Barcellona, sono sempre aperte le prenotazioni per il PULLMAN che partirà il 9 agosto a mezzanotte dal nostro club di Passo Ponte Carrega. Ritorno previsto l’ 11 agosto in mattinata.

Vi ricordiamo che chi fosse interessato a unirsi a noi puo’ contattarci al 347 4741786 o al 347 4138913.

OVUNQUE SARAI…OVUNQUE IO SARÒ!

Condividi
Articolo precedente
Doppia seduta a Ponte di Legno: domani mattutino e amichevole
Prossimo articolo
SensibileSensibile svela: «19 società di Serie B volevano Icardi quando era alla Samp»