Murru ancora in dubbio: la situazione tra Torino e Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Murru ancora in dubbio: la situazione tra Torino e Sampdoria

Pubblicato

su

Mentre Federico Bonazzoli transiterà per la Sampdoria ma con destinazione Crotone, ancora in dubbio il futuro di Nicola Murru

Dei tre trasferimenti estivi, tra Sampdoria e Torino, solo Karol Linetty rimarrà stabilmente tra le fila del club granata. Sebbene, come riporta Tuttosport, il polacco debba ritrovarsi, il suo impiego da parte di Davide Nicola è certo a differenza degli altri due blucerchiati.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria, meno cinque giorni: le ultime

Il futuro di Federico Bonazzoli è chiaro, farà rientro alla Sampdoria in transito verso Crotone. Ma per quanto riguarda Nicola Murru c’è ancora da risolvere qualche dubbio: il Torino non ha nascosto di non essere interessato al riscatto del giocatore, quindi farà ritorno in blucerchiato in estate. Ma le parti cercano una soluzione già per gennaio: un nuovo prestito come accaduto per Bonazzoli e Fabio Depaoli, ma la strada sembra più impervia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.