La Polonia fa tris e convoca Kownacki: «Grande riconoscimento» - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

La Polonia fa tris e convoca Kownacki: «Grande riconoscimento»

Pubblicato

su

Linetty, Bereszynski e Kownacki convocati dalla Polonia: la gioia dell’attaccante della Sampdoria

Grandi notizie per Dawid Kownacki, che oggi ha potuto leggere il proprio nome sulla lista dei convocati della Nazionale polacca. L’attaccante della Sampdoria – già capitano della Polonia U21 – è stato infatti scelto dal ct Adam Nawalka per le due amichevoli in programma contro Nigeria (23 marzo al “Miejski” di Wroclaw) e Corea del Sud (27 marzo allo stadio “Śląskim” di Chorzowie). Presenti anche gli altri due blucerchiati Karol Linetty e Bartosz Bereszynski, ormai in pianta stabile nella selezione biancorossa.

Kownacki era già stato convocato nel 2015 dalla Nazionale maggiore, salvo poi essere costretto a rinunciare a causa di un infortunio. Il classe ’97, con un messaggio apparso sul suo profilo Twitter, ha esternato la propria gioia per la notizia: «Un grande riconoscimento e uno stimolo a lavorare ancora di più». Oltre a Lucas Torreira e Gaston Ramirez, la Sampdoria sarà molto probabilmente rappresentata da altri tre giocatori ai prossimi Mondiali in Russia.

La gioia di Kownacki per la convocazione

https://twitter.com/dkownacki24/status/972080645123006464

I convocati della Polonia per le due amichevoli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.