Torreira, il Napoli fa sul serio: accordo con la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira, il Napoli fa sul serio: accordo con la Sampdoria

Pubblicato

su

Torreira-Napoli, affare più che possibile in estate: il club partenopeo avrebbe raggiunto un accordo con la Sampdoria

Accelerata importante del Napoli con la Sampdoria per Lucas Torreira: il centrocampista classe ’96, fresco di convocazione con l’Uruguay, è stato nel mirino dell’Inter, che a gennaio ha cercato di strapparlo alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto, ricevendo un secco rifiuto da parte del presidente Ferrero. Sulle tracce del mediano, però, continua ad esserci il club partenopeo, che in questi giorni avrebbe deciso di tentare l’affondo per portare all’ombra del Vesuvio il numero 34 doriano per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, la società azzurra avrebbe anche raggiunto un principio di accordo con il club di Corte Lambruschini: non vengono svelate le cifre, ma il quotidiano piemontese parla di una valutazione, da parte della Sampdoria, di almeno 30 milioni. Si potrebbe dunque trattare di una sorta di gentlemen’s agreement in base al quale il Napoli eviterebbe di prelevare il centrocampista al costo fissato dalla clausola – 25 milioni -, pagando il cartellino qualche milione in più ma assicurandosi una corsia preferenziale in vista del calciomercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.