Andersen, prova di forza: la Danimarca U21 annienta l'Austria - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Andersen, prova di forza: la Danimarca U21 annienta l’Austria

Pubblicato

su

Arrivano le prime soddisfazioni per i giovani blucerchiati in Nazionale: la Danimarca U21 di Andersen strapazza l’Austria, Gomes Ricciulli convocato dalla Guinea-Bissau U20

Cominciano nel migliore dei modi gli impegni dei giocatori della Sampdoria con le rispettive Nazionali: detto del successo dell’Uruguay di Ramirez e Torreira alla China Cup contro la Repubblica Ceca, con entrambi i giocatori blucerchiati che hanno giocato uno spezzone di gara, c’è da registrare anche la roboante vittoria con cui la Danimarca Under 21 di Andersen si è imposta sui pari età dell’Austria; allo stadio “Wiener” di Neustadt i danesi hanno letteralmente strapazzato i padroni da casa, imponendosi col risultato di 0-5: per il difensore doriano 60 minuti in campo prima della sostituzione.

Nel contempo, come riportato da Sampdoria.it, è arrivata a Corte Lambruschini la convocazione della selezione Under 20 della Guinea-Bissau per l’attaccante della Primavera – ormai eliminata dal Torneo di Viareggio – João Gomes Ricciulli: l’esterno doriano parteciperà infatti alla sfida del 1° aprile contro la Sierra Leone, a Bissau, match valido in qualità di gara di pre-qualificazione della CAN 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.