Connect with us

News

Atalanta-Sampdoria, Capezzi: «Contento per me e per la squadra»

Published

on

Atalanta-Sampdoria, buona la prima per Capezzi: «Ci siamo, siamo vivi». Il commento del centrocampista blucerchiato al termine del match

Buona la prima per Leonardo Capezzi chiamato a sostituire lo squalificato Torreira. Il centrocampista ha fatto una partita di contenuti, attenta e precisa che non ha fatto rimpiangere minimamente l’assenza del talento uruguaiano. Intervistato al termine del match, vinto per 2-1 grazie alle reti di Caprari e Zapata, ai microfoni di SampTV, Capezzi mette nel mirino il Derby della Lanterna: «È stata data una risposta importante, noi ci siamo. Siamo vivi. Abbiamo preso tre punti fondamentali per rimetterci in corsa. Abbiamo fatto una grandissima partita. La Sampdoria c’è. Sono contento anche a livello individuale, è stata una grande prova. Vanno superati i momenti negativi, che in una stagione ci sono sempre. Speriamo di averlo fatto. Sabato c’è il derby, una partita che si prepara da sola».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×