Rafael, derby rimandato: pomeriggio con Sandro e Romulo - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Rafael, derby rimandato: pomeriggio con Sandro e Romulo

Pubblicato

su

Rafael canta, Sandro suona e Romulo assiste: i brasiliani di Sampdoria e Genoa rimandano il derby e trascorrono un pomeriggio insieme

“Eravamo quattro amici al bar”, o quasi. In questo caso gli amici sono tre, e al posto del bar c’è solo un tavolino in cortile, circondato da divanetti sui quali siedono il portiere della Sampdoria Rafael e i suoi connazionali Sandro e Romulo, in forza al Genoa. I tre hanno messo da parte ogni rivalità calcistica e – come già successo più volte – hanno dato prova della loro amicizia al di fuori dal campo, ritrovandosi per passare un pomeriggio assieme: l’ex Benevento, imbracciata la chitarra, ha intonato alcune canzoni brasiliane a cui l’estremo difensore blucerchiato non ha esitato ad andar dietro. Il video della performance è stato filmato e caricato su Instagram dallo stesso Rafael. Derby rimandato, per ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.