Gasperini sorride: «Samp, abbiamo un vantaggio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Gasperini sorride: «Samp, abbiamo un vantaggio»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini presenta la sfida contro la Sampdoria: «Sono competitivi, ma abbiamo un vantaggio»

SAMPDORIA-ATALANTA: LE PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA-ATALANTA GRATIS: ECCO COME FARE

SampdoriaAtalanta, in programma domenica 10 marzo alle ore 15, è uno scontro diretto in chiave Europa. Il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini non minimizza l’importanza della partita e in conferenza stampa mette in evidenza le difficoltà della gara contro la squadra di Marco Giampaolo: «Domani avremo un altro scontro diretto a cui arriviamo con un piccolo vantaggio alla vigilia: domani sarà quasi una gara a eliminazione, ma è ancora presto per i verdetti. Siamo ancora tutte attaccate in classifica, potremo fare il punto dopo la partita col Chievo, durante la sosta per le nazionali».

La Sampdoria è un avversario che ha sempre dato del filo da torcere all’Atalanta«Con la Samp ci è capitato di fare delle buone gare uscendo con una sconfitta, di sicuro è una squadra competitiva con cui è sempre stato necessario battagliare. Formazione? In questo momento ci siamo tutti, manca solo Toloi che ha una tendinopatia e speriamo di recuperarlo per la prossima settimana. Castagne, Gosens e Hateboer ci danno un’ampia possibilità di scelta sulle corsie, stesso discorso a centrocampo per Pasalic. Domani in porta gioca Gollini, ma va detto che non ho mai cambiato il portiere da un giorno all’altro, al limite li ho alternati in caso di tre partite in una settimana. Ho sempre concesso a lui o a Berisha periodi abbastanza lunghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.