Arsenal, c'è l'offerta per Andersen e Praet: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Arsenal, c’è l’offerta per Andersen e Praet: i dettagli

Pubblicato

su

Il club londinese ha messo sul tavolo 42 milioni di euro per i gioiellini della Sampdoria: Ferrero non è soddisfatto

L’arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina del Milan potrebbe causare l’esodo da Genova di Joachim Andersen e Dennis Praet. Il difensore danese classe ’96 e il centrocampista belga classe ’94 sono due pezzi pregiati della Sampdoria, che davanti a un’offerta considerevole sarebbe disposta a cederli durante il mercato estivo. La dirigenza rossonera ci sta pensando su esplicita richiesta dello stesso Giampaolo, ma dovrà fare i conti con la forte concorrenza dell’Arsenal.

Il club londinese segue da mesi le prestazioni dei due calciatori grazie a emissari che hanno popolato il “Ferraris” durante le partite casalinghe del Doria. I 42 milioni di euro messi sul tavolo come prima proposta ufficiale, però, non hanno soddisfatto il presidente Massimo Ferrero, il quale non è disposto a fare sconti. Andersen è valutato 30 milioni di euro, mentre Praet 25 milioni di euro. Per strapparli alla Sampdoria, dunque, sono necessari almeno 50 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.