Sampdoria-Inter, i convocati: quattro assenti per Di Francesco - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Inter, i convocati: quattro assenti per Di Francesco

Pubblicato

su

Sampdoria-Inter, i convocati: Di Francesco recupera Ferrari, ma deve rinunciare ancora a Seculin, Maroni, Gabbiadini oltre allo squalificato Murillo

SAMPDORIA-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA-INTER IN STREAMING: DOVE VEDERLA

La Sampdoria archivia la sconfitta contro la Fiorentina e si prepara per affrontare l’Inter di Antonio Conte nel match valido per la sesta giornata di Serie A.


Sampdoria-Inter: i convocati di Di Francesco

Al termine della rifinitura odierna Eusebio Di Francesco ha diramato la lista dei 23 convocati per la sfida contro l’Inter. Assenti lo squalificato Jeison Murillo e gli indisponibili Manolo Gabbiadini, Gonzalo Maroni, Andrea Seculin. Matteo Raspa, che indosserà la maglia numero 28, è stato convocato come terzo portiere.

Portieri: Audero, Falcone, Raspa.
Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Ferrari, Murru, Regini.
Centrocampisti: Barreto, Ekdal, Jankto, Léris, Linetty, Thorsby, Vieira.
Attaccanti: Bonazzoli, Caprari, Quagliarella, Ramírez, Rigoni.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.