Il nuovo staff di Ranieri: DiFra "presta" un collaboratore - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Il nuovo staff di Ranieri: DiFra “presta” un collaboratore

Pubblicato

su

Nello staff di Ranieri un collaboratore “prestato” da DiFra: è Lorieri, preparatore dei portieri

Come nelle ultime avventure, anche per quella alla Sampdoria Claudio Ranieri ha portato con sé i propri collaboratori di una vita. Uno staff di quattro persone, orfano tuttavia del preparatore dei portieri: il suo più fidato, Giorgio Pellizzaro, ha deciso di abbandonarlo dopo il miracolo Leicester, mentre Paolo Orlandoni, che lo ha seguito al Nantes e al Fulham, ha preferito rimanere a Londra quando Ranieri è tornato alla Roma quest’anno.

È per questo motivo che, appena arrivato a Genova, Ranieri ha fatto ricadere le proprie preferenze su Fabrizio Lorieri, già preparatore dei portieri sotto la gestione di Eusebio Di Francesco (lo segue dai tempi del Lecce). Lorieri ha chiesto il permesso all’ex tecnico blucerchiato per rimanere a Bogliasco con il suo successore, diventando così l’unico superstite dello staff precedente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.