Stoppa conquista la Sampdoria: chi è il baby talento arrivato dalla Juventus
Connettiti con noi

Focus

Stoppa conquista la Sampdoria: chi è il baby talento arrivato dalla Juventus

Pubblicato

su

Stoppa si è trasferito dalla Juventus durante il mercato di gennaio: le caratteristiche del classe 2000 della Sampdoria Primavera

Matteo Stoppa è uno dei tre rinforzi prelevati dalla Juventus durante il calciomercato invernale. Trasferitosi alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto, il classe 2000 è sempre sceso in campo nelle ultime cinque partite della Primavera di Marcello Cottafava, chiara testimonianza della fiducia di cui gode il giovane calciatore all’interno dell’ambiente blucerchiato.

Pagato circa un milione di euro dalla Juventus per strapparlo al Novara, dove ha esordito in Serie B all’età di sedici anni e si è ritagliato un discreto spazio in Serie C nel corso della passata stagione. Rapido e brevilineo, Stoppa spazia su tutto il fronte offensivo grazie a tecnica e abilità fisica. Inoltre, conta su un’elevata dose di concentrazione che gli permette di restare in partita senza mai disorientarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.