Novellino avverte la Sampdoria: «Derby pesante. E il Genoa è temibile»
Connettiti con noi

Gli Ex

Novellino avverte la Sampdoria: «Derby pesante. E il Genoa è temibile»

Pubblicato

su

L’ex allenatore blucerchiato Novellino avverte la Sampdoria: «Quest’anno il derby è più importante e il Genoa è temibile. Nicola lo ha trasformato»

In occasione del suo sessantasettesimo compleanno, Walter Novellino si è confidato ai taccuini de La Repubblica e riavvolto il nastro della sua esperienza sulla panchina della Sampdoria. Non solo, perché l’ex tecnico blucerchiato ha dato una sguardo anche all’immediato futuro, con il Derby della Lanterna che quest’anno potrebbe valere la salvezza.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Conosco bene Genova e so quanto sia importante il derby. A quattro giornate dalla fine, stavolta, lo è ancora di più. Da sampdoriano credo che il Genoa sia temibile, perché Nicola lo ha trasformato. Fra i giovani è uno dei tecnici che mi piace di più, in poco tempo ha cambiato la mentalità. Ora il Genoa non avrà problemi a salvarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.