Sampdoria, Linetty: «Contento per la doppietta. Ora vinciamo a Bergamo»
Connettiti con noi

News

Linetty esulta: «Contento per la doppietta. Ora vinciamo con l’Atalanta» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, Linetty dopo la vittoria sulla Spal: «Contento per la doppietta. Ora vinciamo con l’Atalanta» – VIDEO

Autore di una bellissima doppietta, Karol Linetty si è preso la scena in Sampdoria-Spal contribuendo a guadagnare tre punti importanti e ad allontanare i blucerchiati dalla zona retrocessione. Il centrocampista polacco, intervenuto nel post-partita, ha commentato così la vittoria del “Ferraris”.

PRESTAZIONE – «Sono contento di aver fatto doppietta, questa era una partita importantissima e l’abbiamo vinto 3-0. Nel secondo tempo ci hanno messo in difficoltà, ma è andata bene così. Tra due giorni dobbiamo giocare di nuovo». 

GOL – «Penso che sia stato più difficile il primo, perché era da fuori, mentre sul secondo ha sbagliato l’avversario. Ho stoppato la palla e ho pensato “devo fare gol” e l’ho fatto».

CONDIZIONE – «Fisicamente sto bene, guardando la squadra con il Lecce ero nervoso perché non potevo aiutarla. Ora però è acqua passata».

ATALANTA – «Tra qualche giorno andiamo a Bergamo, dove sappiamo che incontreremo degli avversari forti ma vogliamo vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.