Connect with us

News

Sampdoria di Giampaolo o Ranieri? L’assurdo paradosso

Published

on

La Sampdoria 2016/17 realizza gol più importanti a livello di classifica: la sottile, ma sostanziale differenza, con il campionato 2019/20

Un solo gol di differenza tra la stagione 2016/17 e il campionato 2019/20. Un abisso di risultati se messe a paragone le classifiche finali. La Sampdoria di Marco Giampaolo con 49 reti totali riuscì a centrare il decimo posto in classifica.

La Sampdoria di Eusebio Di Francesco e Claudio Ranieri con 48 gol nella stagione appena terminata, si è piazzata al 15esimo posto. Non è quindi il numero di gol realizzati ad essere stato determinante nel successo (o nell’insuccesso) della Sampdoria, quando il peso dei singoli all’interno di determinate partite.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×