Llorente, pista ancora calda: la Sampdoria ci riprova
Connettiti con noi

Calciomercato

Llorente pista ancora calda: la Sampdoria ci riprova

Pubblicato

su

La Sampdoria non molla Fernando Llorente: Ferrero vuole l’attaccante del Napoli, contattato già a settembre. Affondo a gennaio

La Sampdoria non vuole mollare l’idea Fernando Llorente. L’attaccante del Napoli, accostato ai blucerchiati negli ultimi giorni di mercato, è ancora libero e spera di trovare una squadra a partire da gennaio. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, aveva già tentato di convincerlo a settembre con una telefonata, come riporta il Secolo XIX.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria, terzini nel mirino: l’idea di Osti e Pecini

L’obiettivo è tentare l’affondo a gennaio. L’attaccante però dovrà ritoccare a ribasso il suo lauto ingaggio (2,5 milioni di euro) per potersi trasferire in blucerchiato. Parallelamente la Sampdoria dovrà salutare uno dei suoi attaccanti per fargli spazio. C’è ottimismo perché il calciatore è rappresentato da Busardò e Pocetta, due agenti con i quali i blucerchiati sono molto in sintonia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.