Napoli Real Sociedad, pareggio con un occhio alla Sampdoria: gli spunti
Connettiti con noi

Avversari

Napoli Real Sociedad, pareggio con un occhio alla Sampdoria: le indicazioni

Pubblicato

su

Il Napoli conquista il passaggio del turno in Europa League grazie al pareggio contro la Real Sociedad. Le indicazioni per la Sampdoria

Al Napoli basta un gol di Zielinski per passare ai sedicesimi di Europa League come prima del girone. Gli uomini di Gattuso, infatti, hanno pareggiato 1-1 contro gli spagnoli. Ora testa alla Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Tedeschi: «Calciomercato Sampdoria? Prenderei loro due»

Gli azzurri si sono schierati con soli 2 cambi rispetto a Crotone: Maksimovic al posto di Manolas e Mertens al posto di Petagna in attacco. A partita in corso l’ex attaccante della Spal ha fatto rifiatare il belga, mentre c’è stata anche la consueta staffetta tra Lozano e Politano, con quest’ultimo che dovrebbe quindi partire titolare contro i blucerchiati. Nel secondo tempo sono subentrati anche Demme, Elmas e Ghoulam per far riposare Bakayoko, Zielinski e Mario Rui in vista di domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.