Connettiti con noi

Avversari

Caputi avverte la Sampdoria: «Napoli? È il più forte dell’era De Laurentiis»

Federico Carrara

Pubblicato

su

Caputi Serie A

Massimo Caputi, giornalista e telecronista televisivo, ha voluto avvertire la Sampdoria in vista del match contro il Napoli

Massimo Caputi, giornalista e telecronista televisivo, ha voluto avvertire la Sampdoria in vista del match contro il Napoli. Ecco le sue parole a Radio Kiss Kiss.

LEGGI ANCHE – Tedeschi: «Calciomercato Sampdoria? Prenderei loro due»

“Il Napoli a mio avviso ha una rosa importantissima, la migliore della gestione De Laurentiis. Ho sempre considerato il Napoli una delle squadre che può lottare per vincere il campionato. E’ una stagione molto particolare con un calendario convulso. In serie A le ultime vittorie sono state importantissime per il Napoli, ha accelerato su Roma, Atalanta e Lazio, mantenendo il passo con Juve e Inter. Il Napoli non è la squadra che deve vincere lo scudetto, questo compete a Juve e Inter, ma la squadra di Gattuso è attrezzata per lottare per il primo posto. Gattuso ha la possibilità di sbizzarrirsi in base alle partite e agli avversari da affrontare. Non dimentichiamoci dell’investimento importante fatto per Osimhen, il Napoli con questo attaccante ha un futuro garantito per 10 anni».

Advertisement