Sampdoria, inizio di fuoco: tre partite in otto giorni nel 2021
Connettiti con noi

News

Sampdoria, inizio di fuoco: tre partite in otto giorni nel 2021

Pubblicato

su

Il 2021 della Sampdoria parte con tre partite complicate: Roma e Inter, in corsa per lo Scudetto, e lo Spezia in cerca di punti

La Sampdoria inizia il 2021 con tre partite dal tasso di difficoltà medio-elevato. Le prime due gare si disputeranno contro Roma e Inter, in programma rispettivamente il 3 e il 6 gennaio. Trasferta nella capitale, dove la squadra di Paulo Fonseca spera di prendere punti in ottica Scudetto. Poi tra le mura del Ferraris contro i nerazzurri in piena lotta per le prime posizioni in Serie A.

LEGGI ANCHE – Bereszynski punta la Roma: le condizioni del terzino

Dopo i due impegni ravvicinati la Sampdoria dovrà affrontare lo scontro salvezza contro lo Spezia, in cerca di punti dopo le ultime partite in cui non è riuscita a raccogliere quanto sperato. Tre partite in otto giorni che potrebbero cambiare il volto, in positivo o in negativo, alla classifica dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.