Sampdoria, classifiche a confronto: più cinque punti e margine salvezza
Connettiti con noi

News

Sampdoria, classifiche a confronto: più cinque punti e margine salvezza

Pubblicato

su

I conti si fanno alla fine, del girone di andata e soprattutto del campionato. La Sampdoria migliora la classifica rispetto alla scorsa stagione: i numeri

La Sampdoria, rispetto al campionato 2019/20, ha migliorato il suo posizionamento in classifica. Alla 17a giornata di Serie A, dopo la staffetta tra Eusebio Di Francesco e Claudio Ranieri, i blucerchiati si trovavano al 15esimo posto in classifica con solo quindici punti.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, quanti soldi arrivano da fondi e aiuto Covid

Ora la Sampdoria si trova all’undicesimo posto, con 20 punti e a più otto dalle squadre in zona retrocessione. Un margine salvezza importante che può essere incrementato nelle ultime tre giornate del girone di andata. La Sampdoria ha in programma tutti scontri diretti: il primo a Spezia, poi contro Udinese e Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.