Marino avverte la Sampdoria: «La Juventus può andare lontano»
Connettiti con noi

Avversari

Marino avverte la Sampdoria: «La Juventus può andare lontano»

Pubblicato

su

Pasquale Marino, allenatore della Spal, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Juventus: i bianconeri sfideranno la Sampdoria in Serie A

Pasquale Marino, allenatore della Spal, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Juventus. I bianconeri sfideranno la Sampdoria nel corso della prossima giornata di Serie A.

PRESTAZIONE – «Peccato che nel momento migliore abbiamo avuto qualche opportunità, dopo l’errore sul 3-0 si è chiusa lì. Loro hanno sbloccato subito e si è messa subito come volevano. C’è stata poca partita».

JUVENTUS – «Secondo me può arrivare lontano. In questi casi quando si affrontano squadre di categorie inferiori si possono sottovalutare, invece loro sono entrati con voglia di lottare, anche chi è partito dalla panchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.