Ranieri, c'è sempre una prima volta: il dato del tecnico della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ranieri, c’è sempre una prima volta: i precedenti del tecnico della Sampdoria

Pubblicato

su

Claudio Ranieri e la sua Sampdoria affronteranno domani Stefano Pioli contro cui il tecnico blucerchiato non è mai riuscito a vincere

Claudio Ranieri alla ricerca della sua prima volta. La Sampdoria affronterà domani, alle ore 12.30 tra le mura di San Siro, il Milan di Stefano Pioli che è una vera e propria bestia nera per l’allenatore blucerchiato.

Il tecnico romano andrà alla ricerca di tre punti importanti per la classifica e per spezzare la sua maledizione verso l’allenatore rossonero: Ranieri, infatti, è il tecnico che Pioli ha incontrato in più occasioni in Serie A senza mai perdere, al pari di Davide Ballardini, con tre vittorie per l’attuale allenatore rossonero e tre pareggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.