La Sampdoria non vuole fermarsi: l'obiettivo che manca da ottobre
Connettiti con noi

News

La Sampdoria non vuole fermarsi: l’obiettivo che manca da ottobre

Pubblicato

su

Due vittorie consecutive e tanta voglia di non fermarsi per la Sampdoria: la squadra di Claudio Ranieri insegue un obiettivo che manca da ottobre

Due vittorie consecutive, nono posto in classifica e tanta voglia di non fermarsi per la Sampdoria. Gli uomini di Claudio Ranieri inseguono un’altra vittoria che gli permetterebbe di continuare la propria corsa verso l’ottava posizione occupata proprio dal Sassuolo.

I blucerchiati inoltre, vogliono raggiungere un traguardo che manca ormai da inizio stagione: la Sampdoria, infatti,  ha vinto l’ultima trasferta di Serie A contro il Crotone e non infila due successi di fila in esterna nel torneo dallo scorso ottobre contro Fiorentina e Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.