Il tributo della Fiorentina a Iachini: «Mi sono commosso»
Connettiti con noi

Gli Ex

Il tributo della Fiorentina a Iachini: «Mi sono commosso»

Pubblicato

su

Beppe Iachini, tecnico della Fiorentina, ha raccontato ai microfoni di DAZN il tributo concessogli dalla formazione viola. Le sue parole

Beppe Iachini, tecnico della Fiorentina, ha raccontato, in conferenza stampa, il tributo concessogli dalla formazione viola. Le parole dell’ex allenatore della Sampdoria.

«Dopo la fine della riunione tecnica di ieri è arrivato il presidente Commisso e tutto lo staff, la squadra e la dirigenza ci siamo salutati e mi hanno regalato una maglia con scritto ‘Grazie Beppe’ con tutte le firme dei ragazzi. C’è stato un applauso lunghissimo, durato 5′, che porterò sempre con me ed è stata anche la dimostrazione che c’era nell’ambiente quando sono arrivato. Ringrazio tutti perché il gesto di ieri mi ha commosso perché sono contento di aver dato una mano per un risultato che non era per niente scontato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.