Assenza Bereszynski: la Sampdoria fa le prove per il futuro
Connettiti con noi

News

Assenza Bereszynski: la Sampdoria fa le prove per il futuro

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski non sarà a disposizione per Sampdoria Parma. I blucerchiati fanno le prove per la prossima stagione. Il motivo

La Sampdoria ha concesso un permesso a Bartosz Bereszynski, che salterà dunque l’ultima gara di Serie A contro il Parma. L’assenza del polacco, concentrato su Euro 2020, obbligherà Claudio Ranieri a trovare una soluzione alternativa valida in difesa.

La partita di sabato sera al Ferraris potrebbe essere un buon test per valutare alcuni giocatori in ottica calciomercato. I candidati per sostituire il 24 blucerchiato sono Alex Ferrari, Mehdi Leris e Kaique Rocha. L’ex Verona potrebbe tornare in campo dopo settimane, e da terzino ha fatto spesso bene, per questo è il favorito; l’ex Chievo potrebbe trovare continuità dopo la gara di Udine; mentre sembrano poche le chance per il giovane brasiliano. Il sostituto di Bereszynski è un nodo ancora da sciogliere, e sarà anche condizionato dal futuro di Fabio Depaoli, oggi in prestito al Benevento.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.