Playoff Eccellenza Femminile: Sampdoria a caccia della finale
Connettiti con noi

News

Playoff Eccellenza Femminile: Sampdoria a caccia della finale. Il calendario

Pubblicato

su

La LND ha reso noto il calendario per i playoff del campionato di Eccellenza Femminile: Sampdoria a caccia della finale contro la Superba

La Sampdoria si appresta a scendere in campo contro la Superba per i playoff del campionato di Eccellenza Femminile. Le blucerchiate del mister Enrico Calvi scenderanno in campo domenica 6 giugno (ore 16) al Ceravolo di Genova per l’andata del derby ligure, mentre il ritorno si giocherà al Boero di Molassana domenica 13 giugno (ore 16).

La vincente del doppio confronto affronterà una tra Pavia Vado nella finalissima di domenica 20 giugno (orario ancor da stabilire), che garantirà il pass per il campionato Femminile di Serie C 2021/22.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.