Connect with us

News

Futuro Sampdoria: porte girevoli nell’area tecnica. Il punto

Published

on

La Sampdoria deve ancora sistemare le caselle mancanti in panchina e in dirigenza. Ferrero al lavoro tra conferme e novità

In casa Sampdoria l’addio di Claudio Ranieri ha aperto una fase di stallo che dopo quasi quattro settimane non è ancora conclusa. Sia per il capitolo allenatore, sia per quello dirigenziale, Massimo Ferrero non è arrivato ad alcuna decisione definitiva. Carlo Osti e Riccardo Pecini sono in scadenza e il loro destino non è ancora del tutto chiaro.

Il responsabile scouting è ormai ad un passo dallo Spezia, mentre il direttore sportivo, nonostante le schiarite degli ultimi giorni, è ancora in stand-by. Il tempo stringe e il calciomercato si avvicina ma la Sampdoria è ancora bloccata sullo scioglimento dei nodi dell’area tecnica. Dopo la rivoluzione in panchina rischia di aprirsi quella nell’organigramma. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci ulteriori novità.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×