Marchetti: «D'Aversa Sampdoria, manca l'incontro decisivo». Le ultime
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Sampdoria: «D’Aversa in pole. Manca l’incontro decisivo». Le ultime

Pubblicato

su

Il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, ha fatto il punto sulla panchina della Sampdoria: D’Aversa in pole position. Le sue dichiarazioni

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sulla situazione della panchina della Sampdoria. Roberto D’Aversa avanti, le alternative sono Beppe Iachini e Andrea Pirlo.

«Per fare in modo che D’Aversa possa accordarsi con la Sampdoria, visto che è lui in pole position rispetto agli altri nomi, che sono Iachini e Pirlo, manca ancora un incontro decisivo. Ora la Samp si può prendere tutto il tempo che vuole, se l’era già preso prima, a maggior ragione lo farà ora per non sbagliare la scelta. Parte avvantaggiato D’Aversa in virtù dei risultati, al di là della retrocessione arrivata senza che lui partisse dall’inizio. Lui con il Parma e con il Lanciano aveva fatto davvero dei risultati straordinari considerate le squadre che aveva a disposizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.