Italiano Fiorentina: questione ligure. Spezia e Sampdoria senza tecnico
Connettiti con noi

Focus

Italiano Fiorentina: ora è una questione ligure. Spezia e Sampdoria senza tecnico

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano lascerà lo Spezia per firmare con la Fiorentina. Ora restano Spezia e Sampdoria le squadre in Serie A senza allenatore

Oggi è stata la giornata chiave per il passaggio di Vincenzo Italiano alla Fiorentina. Il tecnico ha rescisso con lo Spezia e firmerà con i viola che chiudono la questione allenatore dopo l’addio di Gennaro Gattuso. Il club aquilotto farà così compagnia nella ricerca ad un’altra ligure: la Sampdoria.

La separazione con Italiano obbligherà lo Spezia a scegliere un nuovo mister. Tanti i nomi circolati, da Rolando Maran ad Eugenio Corini, passando per Davide Nicola. Obiettivi diversi, comunque, dalla Sampdoria che è concentrata su Roberto D’Aversa, in netto vantaggio, e Marco Giampaolo, con Giuseppe Iachini sullo sfondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.