Tarozzi segue D'Aversa? Chi è il vice allenatore della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Tarozzi segue D’Aversa? Chi è il vice allenatore della Sampdoria

Pubblicato

su

D’Aversa sarà il nuovo allenatore della Sampdoria: con lui dovrebbe arrivare Tarozzi, il suo storico vice. La carriera

Massimo Ferrero ha ormai deciso il nome del sostituto di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria. Sarà Roberto D’Aversa il prossimo allenatore blucerchiato. L’ex Parma porterà a Genova un nuovo staff: chi è il suo probabile vice, Andrea Tarozzi.

Il suo legame con D’Aversa è molto solido dal momento che sia al Lanciano, sia al Parma ha sempre ricoperto il ruolo di allenatore in seconda, situazione pronta a ripetersi il prossimo anno. Prima delle esperienze con il futuro tecnico della Sampdoria, Tarozzi, classe ’73, ha lavorato con Fulvio Pea, ex allenatore della Primavera blucerchiata, al Sassuolo, al Padova e alla Juve Stabia. Ora è vicinissimo il passaggio in Liguria, al club di Corte Lambruschini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.