Sampdoria, Ferrero di parola: stipendio ridimensionato per l'allenatore
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Ferrero di parola: ridimensionamento economico per l’allenatore

Pubblicato

su

Ferrero ha rispettato la sua previsione sull’esborso economico per il nuovo mister della Sampdoria: D’Aversa costa molto meno di Ranieri

Massimo Ferrero aveva annunciato più volte che la Sampdoria, dopo l’addio di Claudio Ranieri, non avrebbe speso troppo per il nuovo allenatore. L’arrivo di Roberto D’Aversa è vicino e in effetti l’esborso economico per l’ex Parma è molto inferiore rispetto a quello dell’ex tecnico.

Secondo le prime ricostruzioni, in attesa dell’annuncio ufficiale, D’Aversa firmerà un biennale da 700mila euro a stagione. Ranieri, invece, percepiva 1,8 milioni di euro, più del doppio del suo sostituto sulla panchina della Sampdoria. Ora la speranza è che la strategia, condizionata anche dalla necessità di sistemare il bilancio, di Ferrero possa comunque portare a buoni risultati sul campo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.